Home

La prima edizione dell’Alba International Physical Theatre Festival (AIPTF) avrà luogo nella stupenda città di Alba dal 14 al 16 febbraio 2020.

Obiettivo del festival è la promozione del teatro fisico nelle sue varie forme mostrando spettacoli con nessuna, o limitata, interazione verbale che abbiano il potenziale di attrarre un pubblico internazionale.

Inoltre, il festival vuole essere un cento di ritrovo per programmatori e operatori professionali che abbiano un interesse specifico in spettacoli di teatro fisico.

6 compagnie internazionali avranno l’opportunità di mettere in scena i propri spettacoli in 3 teatri collocati all’interno del centro storico di Alba.

La call internazionale per inviare la propria proposta di spettacolo al festival è scaduta il 31 luglio. L’annuncio delle compagnie selezionate sarà pubblicato alla fine di ottobre 2019.

Nel mentre, volete rimanere aggiornati sulle attività dell’AIPTF potete anche iscrivervi alla nostra NEWSLETTER [vai alla pagina di iscrizione newsletter]