MISTER JACKPOT

NUOVA PRODUZIONE 2018-19

Con: Marco De Martin
Di: Marco De Martin e Tom Corradini

Regia: Tom Corradini

Il fascino proibito del gioco d’azzardo svelato da Mister Jackpot, un complice del demone del gioco.

Mister Jackpot è un vincente: soldi, donne, auto di lusso. Un personaggio accattivante che riesce ad attrarre le persone con carisma e grande senso dello humor. Dietro questa patina dorata si nasconde una terribile dipendenza scatenata da un demone con il quale ha stretto un patto diabolico.

Una esplorazione emotiva del vizio del gioco. Un viaggio nell’eccitazione perversa che provoca in ognuno di noi. Per guardare con occhi diversi un fenomeno sempre più in crescita.

GENERE: comico-drammatico

INDICATO PER UN PUBBLICO: adolescenti e adulti

Scheda dell’artista: Marco De Martin è un attore di teatro e cinema. Diplomatosi alla scuola di teatro fisico PAUT di Philip Radice e alla scuola di cinema Movie Acting Studio di Calogero Marchese, nel 2016, fonda la compagnia DuexUno Cinque,e porta in scena “L’inferno Abbondio sul naso dei bugiardi”. Nel 2017 ha lavorato come attore negli spettacoli teatrali, “La Banca di Pinocchio” e “Game lover, imprevisto d’amore” per il regista e attore Calogero Marchese. Ha partecipato come attore a vari spot per la tv e a vari film. Ultimo suo lavoro un ruolo nella fiction Rai “I Topi”, regia Antonio Albanese.