Tom Corradini Teatro è una compagnia di teatro, visual comedy e comicità fisica. Fondata da Tom Corradini, produce e distribuisce spettacoli per adulti e ragazzi. Gli spettacoli della compagnia sono rivolti ad un pubblico internazionale, con performance di pura interpretazione fisica o in lingua inglese, italiana e francese. Le sue competenze la portano  successivamente ad allargare le sue attività nel settore educativo, con progetti di insegnamento a distanza e multimedia, e nell’organizzazione e direzione artistica di eventi multiculturali senza barriera linguistica.

Da maggio 2021 l’associazione ha trasferito la sua attività operativa nella nuova sede sita in Piazza del Podio n. 10 a Cinzano Torinese all’interno della Biblioteca Nietta Aprà.

Un oasi di pace a soli 25 minuti da Torino, ideale per chi vuole progettare eventi lontano dal trambusto della città in un’area che offre un contatto genuino con la natura. La biblioteca è aperta al pubblico con il seguente orario: martedì, giovedì e domenica dalle 10:30 alle 16:30 (orario estivo fino al 15 settembre)

<<ULTERIORI INFORMAZIONI>>

Da vedere!

Spettacolo coinvolgente che tratta una tematica, quella del cyberbullismo, che non possiamo non affrontare con i nostri alunni. Un’occasione importante per riflettere insieme sui pericoli rappresentati dalle reti sociali e sulla necessità di parlare con gli altri, non appena la situazione sfugge dal nostro controllo. “#Virginie” permette dunque di trasmettere un messaggio importante alle giovani generazioni, in maniera diversa, toccante.

Laura Ferraro Docente #Virginie

<<
>>